Elias Eneh
Il fondatore, Elias Eneh, è il figlio naturale del continente dove l'energia umana è nata: l'Africa. Ma è anche figlio di quell'Italia creativa e passionale che l'ha accolto nella sua famiglia. Grazie a queste sue due anime, fuse l'una all'altra, ovunque Elias vada riesce a sentirsi fratello del mondo.
Giovane ed esuberante, un tuttofare nato, mai fermo nello stesso luogo troppo a lungo, sempre alla ricerca di quell’innovazione che spesso è custodita nei luoghi meno prevedibili. Essendo l’abbigliamento fonte naturale del suo esprimersi, tutta la sua energia non poteva che sfociare nella fondazione del brand streetwear BLACKHOPE.
Da qui nasce la filosofia di moda ecosostenibile: abbigliamento realizzato con materiali eco-friendly, processi produttivi a basso impatto ambientale e una filiera corta per garantire la massima qualità del prodotto.
Ci impegniamo a garantire che ogni capo sia prodotto con attenzione ai dettagli e con passione per il nostro lavoro. Ogni pezzo è unico e rappresenta l'unione tra la creatività italiana e la cultura africana.